sabato 28 febbraio 2009

LA COMPAGNIA DEL CAVATAPPI

Oggi voglio parlarvi della Compagnia del Cavatappi, visitando vari blog di cucina ho scoperto questo sito di vendita on line di prodotti gastronomici, incuriosita l'ho visitato e l'ho trovato molto interessante, la prima cosa che mi ha colpito è l'offerta di una vasta gamma di prodotti che vanno dalla pasta in diversi formati, all'olio, a vari prodotti di gastronomia quali marmellate, miele ed altre prelibatezze, offfe inoltre un vasto assortimento di vini e grappe, sono rimasta molto colpita anche dalla semplicità di consultazione del sito.




Dopo aver visitato il sito ho deciso di aderire all'iniziativa
la compagnia dei blogger, rivolta a tutte le persone che hanno un blog di gastronomia, ricette e vini, mi sono iscritta semplicemente compilando il modulo riportato qui.

Se hai un blog di cucina partecipa anche tu all'iniziativa.....

Nessun commento: