martedì 30 dicembre 2008

Tanti auguri di buon anno!!!!!

.... e un altro anno se ne sta andando..... purtroppo volano.... sembrava ieri l'inizio del 2008 e invece..... puff..... fra 24 ore inizia il 2009!!!!!

Con questo post voglio fare tantissimi auguri di cuore a tutte voi amiche di blog... perchè il 2009 sia un anno pieno di felicità e di serenità ;-)




Di seguito vi lascio alcune foto del mio albero e del mio presepe..... anche se.... avrei dovuto metterle prima, ma non ho proprio avuto il tempo.... beh.. meglio tardi che mai....

l'albero.... scusate la foto, era bella ma nel post è venuta malissimo :-(



... e questo è il presepe.......



... piccolo rispetto agli altri anni.... ma quest'anno in casa mia sono arrivati anche i pesci.... e il posto che solitamente era utilizzato per il presepe è stato occupato dall'acquario... oh... ma possibile che nella mia sala, (che non è piccola è 6 metri x 6 metri) non ci sia più nemmeno un pochino di spazio????? fra pc, acquario, finestre enormi e mobili vari dovevamo scegliere: o non fare il presepe o farlo almeno la metà degli anni precedenti..... ok... va bene.... lo faremo più piccolo! Non che importi molto quanto è grande, il presepe può essere anche in miniatura, ma a noi piace creare i vari scenari e curare i particolari, ormai è una tradizione che si metta tutta la famiglia a posizionare i vari personaggi, casette, pecore, ruscello ecc....... impossibile rinuncire al nostro presepe!!!!!




... la grotta.....





E di nuovo..... TANTI AUGURI DI BUON ANNO!!!!!!!!


4 commenti:

Rorò ha detto...

Buon anno anche a te!!

Bacioni! Rorò

Mary ha detto...

Buona anche a te....baci !

ines ha detto...

Buon 2009, che porti pace, serenità e salute a te ed a tutti i tuoi cari.

Tina Zappacosta ha detto...

Ivy cara, auguri di cuore:)))
Un bacio forte!